Viaggi di nozze

Scegliere VOLANDOVIA per il tuo viaggio di nozze significa trasformare un sogno in realtà e vivere la vacanza più coinvolgente ed emozionante. Dopo un’attenta e personalizzata analisi, vi offriremo un elenco completo di proposte di viaggi di nozze, rispettando le vostre indicazioni, le preferenze ed ottimizzando il budget a disposizione.

Amici e parenti potranno aiutarvi a realizzare il vostro viaggio attraverso una lista nozze che mettiamo a disposizione gratuitamente a tutti i futuri sposi. Un mini-sito esclusivo e personalizzato nei testi e nelle immagini, facilmente accessibile anche dai meno esperti, verrà attivato e aggiornato in tempo reale e sarà possibile accedervi on line da qualsiasi parte del mondo.
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Destination wedding planner

Chi cerca un matrimonio originale, da celebrare all’estero, al mare o in crociera, troverà in Volandovia il partner ideale. Vi aiuteremo a realizzare questo desiderio, curando tutti i dettagli burocratici e amministrativi. Vi affiancheremo nella scelta della location ideale per il vostro matrimonio. Ci occuperemo della cerimonia in tutti i suoi aspetti, dalla scelta dei fiori al parrucchiere e molto altro.


Attenzione ai dettagli, dedizione ed impegno, accuratezza nell’organizzazione, passione per le cose belle e soprattutto originalità, sono questi gli elementi che contraddistinguono la nostra Wedding Planner.

Per informazioni, contattaci senza impegno!
Lorem ipsum dolor sit
Buoni viaggio
Compleanno o anniversario? Laurea o pensionamento?

Volandovia può aiutare gli amici ad organizzare un evento indimenticabile attraverso l’emissione di buoni viaggio personalizzati e gestiti gratuitamente dall’agenzia.

Volandovia/Spin Travel srl
Sede Operativa e Sede Legale: Via Gorghi, 3/B 33100 Udine UD
P.I. 02872850306 R.E.A. UD-294482


Contatti: Tel: 0432/508225 fax 0432 201017
Email: info@volandovia.it